PER ME…..
assolutissimamente SI!!!I
sono del parere che tu, amica o,amico  virtuale,anche se lontana/o, da me centinaia, migliaia di km…sei un essere umano..come me, con due occhi, due mani, due braccia…e soprattutto con un CUORE!!…..Io ci credo alle amicizie virtuali nelle quali spesso ho riscontrato più calore e più umanità rispetto a quelle “reali”….non perchè una persona ti sta di fronte in carne e ossa…è più reale…di un’altra che invece non lo è…….è reale magari solo fisicamente ma col cuore e con la testa …è un’altro discorso.
L’amicizia è il più bel sentimento provato dagli esseri umani e guai se non esistesse:)…E VOI AMICI  blogger condividete con me i momenti belli e quelli tristi,mi fate sorridere e mi trasmettete serenità e con infinita pazienza sopportate  i miei sbalzi d’umore ….. da quando abbiamo cominciato questo viaggio  grazie a voi, mi sento meno sola.

