Ebbene sì ,sono rientrata ieri  pomeriggio a casa mia…Gli ultimi mesi sono stati davvero pazzeschi….a giugno il cambio di casa,…a luglio vado in vacanza a Taranto…..ad agosto vengono a trovarmi i miei genitori……..a metà settembre vado a Taranto per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei genitori…a distanza di una settimana ritorno a Taranto da sola per stare con mia madre in clinica a causa di un intervento…. e già, prima il dolce e poi l’amaro,si dice così no?… e per fortuna è andato tutto bene…Ieri sono partita da Taranto per Napoli,ma ci sono stati un pò di problemi durante il viaggio che mi hanno fatta arrivare a casa con 2 ore di ritardo ero carica tra borsone e borse…..ma ce l’ho fatta…..Devo dire che c’è stato un lato positivo in questi giorni ed è stato l’ incontro con la carinissima blogger  Marì,Tarantina doc come me…..Noi blogger siamo sparsi per tutta l’Italia e alcuni che mi seguono sono anche all’Estero…..ma ci pensate come sarebbe bello  se riuscissimo ad organizzare un incontro per  vederci tutti insieme?….VI ABBRACCIO!

