Chiesa e Bibbia in chiave erotica: “Il mio pene approdo del piacere”
Leggete :  l’articolo intero.. su l sito………pazzesco!

Chiesa e Bibbia in chiave erotica: “Il mio pene approdo del piaSarà che vogliono seguire la “mini rivoluzione” inaugurata da Papa Francesco. O sarà che le presenze in Chiesa diminuiscono di anno in anno. Fatto sta che i pastori delle comunità di Löbtauer, in Germania, hanno deciso di dare una chiave di lettura della Bibbia un po’ particolare. Anzi, è meglio dire hot.

il pastore Schmidt che, commentando il ciclo di incontri che partirà questa domenica, ha dichiarato:

Chiesa e Bibbia in chiave erotica: “Il mio pene approdo del piacere”
“Il piacere non ci è stato regalato dal diavolo ma direttamente da Dio. Il mio sedere, le mie mani, la mia lingua, il mio pene, i miei lobi delle orecchie sono approdi del piacere. Godiamo in questo modo di vivere nel giardino del piacere del Signore, se già non ci tocca più alcun paradiso”.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/rassegna/chiesa-bibbia-erotica.html

 

