Che domenica bestiale una domenicaaaa con ” meeee “…….Ieri sera mi telefona mia figlia che quest’ anno ha deciso di non mettere a posto la sua valigia,rientra dalla Puglia e dopo 5 giorni parte per Vasto…..Mamma senti domani mangio a casa mi prepari  delle patate al forno e degli spinaci lessi?…ma come  mi hai raccontato che stai mangiando di tutto le dico….Si ma adesso si ritorna alla normalità quindi dieta…..E’ rientrata stamattina alle nove una veloce chiacchierata e dice: mamma esco con la mia amica per un oretta….ok rispondo……Inizio a cucinare ,preparo il sugo,decido di fare una crostata con crema e frutta,preparo la lavatrice,inforno la crostata ,lesso gli spinaci e mi metto a lavare per terra tutta la casa,ritorno in cucina e completo la crostata,lavo i bagni, dopo una breve telefonata con mio fratello mi accorgo che  sono le 12 e 30 inforno le patate e metto a bagno l’insalata……prepare il fuoco per il barbecue, eh sì perchè mio marito è un incapace,gli ho  detto di sventolare per accendere i carboni ma era troppo moscio e i carboni mi si spegnevano….mi viene in mente la frase detta da una persona a me cara: io sono ariete il fuoco,e  tu gemelli l’aria,l’aria alimenta il fuoco e allora sventolo sventolo!!!! 😀 fino a far accendere bene i carboni, metto l’acqua per le tagliatelle e metto le costate di maiale sulla brace,dico a mio marito stai attento tu che io  lavo l’insalata,ad un certo punto guardo fuori e vedo le fiamme, esco e sistemo tutto entro e lavo l’insalata,esco e giro la carne, entro e giro le patate e le tagliatelle,esco e controllo la carne ,entro e condisco la pasta e  l’insalata metto la tovaglia controllo le  patate…. sono le 13 e 30 quando entra mia figlia .Io sembravo uscita da una sauna e le dico:ma insomma si turnata da vasto si o no?..madonna che caldo adesso me ne vado di nuovo mi risponde….Se me ne vado io mi do per dispersa le dico…….finalmente finiamo di prendere il caffè,mi alzo per lavare i piatti e si allontana dalla cucina,dove vai?”’ sparecchiaaaa…..Mamma aspetta vado in bagno prima che i cibi si trasformano in grassi……..ma vaffanculo!!!!! ecco perchè ci sono giorni che mi sento una balena perchè non ho il tempo di andarci……esce dal bagno  quando ho finito tutto…… Cari amici volevo farvi sapere che è una delle tante domeniche di melodiestonate….Ma che bella famigliaaaaa!!!! e come dice il bel il bel George Clooney “IMMAGINA PUOI”! …adesso vado a cambiarmi la maglietta che mi  vien fuori l’odore dell’arrosto :D..…….

