Eh sì me lo dico da sola……Bentrovati amici blogger,come sono andate le vostre vacanze?….Ringrazio  tutti di cuore per essere stati cmq presenti nel mio blog…Finalmente finite ferie di mio marito ed iniziano le mie, sempre in casa ovvio, ma avere la libertà di fare ciò che voglio senza rotture di scatole  non ha prezzo……..Inizierò la mia giornata prendendomi cura del mio corpo…….in questi venti giorni mi sono trascurata…..inizierò da un’accurata depilazione,mi sento un tantino Mariangela Fantozzi eheh…..infatti mia figlia da giorni mi dice:Mamma ti faccio la ceretta?compresa la zona inguine…..la ceretta? ……oh No!…..io che ti ho portata per nove mesi in grembo,ho sofferto tantissimo per farti nascere e adesso dovrei offrirti il mio corpo per tali sofferenze? non voglio essere una pollastra da spennare e pronta per la pentola……no grazie sono all’antica faccio da me,con i miei metodi……Una volta effettuata la procedura di decontaminazione, che consiste in una doccia molto accurata……..Non è che puzzo di pesce come la Sirena……….parlando con rispetto per loro….. anzi potrei essere una Sirena  perchè sono sempre alla ricerca di nuovi oceani da scoprire,senza trascurare quelli già esplorati che ci si affeziona……Finalmente ritroverò me stessa con tutto il mio sex appeal….Oggi mi sento proprio bene e vorrei  gridare un ti amo alla vita,un ti amo a chi sà  di essere la mia vita ,senza escludere i miei figli…..In questi ultimi cinque giorni sono stata bene perchè sono venuti a trovarmi i miei genitori,volevano vedere la mia nuova casa…Ricordate il post sul cozzaro? Ebbene mi ha mandato tramite mia madre i suoi saluti e le cozze….Simpatico eh?…E adesso inizio la giornata con  un pò di musica ,visto che non ho potuto accendere nemmeno lo stereo in questi giorni....

Immagine

 

