. Non è  facile avere tutti in casa e poi la  fissazione per il bagno a pulirlo ogni volta che ci entra mio figlio o mio marito…..Se c’è una cosa che odio è trovare la ciambella  del  water sempre con gocce  di pipì. Mi sono stufata della loro mira approsivativa e si incolpavano a vicenda….Allora mi è venuta un idea………ho dipinto un bersaglio in fondo al vaso (Dai a un uomo un obbiettivo da colpire e si sentirà costretto a centrarlo) ho così pensato :D…….Entra per prima mio figlio ed esce ridendo:Oh Mà, ho fatto centro!……..bravo l’amoremio,adesso aspettiamo il risultato di tuo padre……eravano complici io  mia figlia e mio figli.Ecco  lo sentiamo che si alza dalla sedia della cucina per andare in bagno,di nascosto in fila indiana lo seguiamo restando zitti dietro la porta del bagno…….La prima cosa che dice ad alta voce è: Ma che è sta stronzata?……..eheh era in difficoltà…..lascio immaginare alle donne il perchè; visto che non è più giovanissimo!!!!!!!….:D