In macchina con un’ amica parliamo tranquillamente del più e del meno come si suol dire,quando ad un certo punto passiamo sotto un grande cartellone pubblicitario con l’immagine di Gabriel Garko:Quanto è bello dico io,è perfetto,ha belle labbra, occhi stupendi,un viso bellissimo,è vero risponde la mia amica….Si, continuo io: è troppo bello ma ti confesso che lo ammiro per la sua bellezza ma non mi scatena nessuna fantasia,nel senso che non mi viene da pensare di andarci a letto con lui….Per me l’uomo non deve essere bello e perfetto per trasmettermi fantasie erotiche…La mia amica mi ascoltava in silenzio e affascinata da ciò che stavo dicendo….ero così seria nel fare questo discorso che non sembravo nemmeno io 😀 Sai a me piacciono gli uomini duri,quelli maschi  maschi, una volta ero in vacanza in Sicilia,sentii delle urla ,mi affacciai per curiosare e, vidi passare a piedi una donna che urlava contro il marito che la seguiva con la macchina urlandole: torna a casa bottanaaa,ora direte non ha nulla di erotico ma, quanto mi è piaciuto assistere a quella scena…Si dice che è una coppia che litigano spesso ma che non si lasciano maiiii….Ad esempio mi piacciono gli attori di un tempo, quelli proprio tosti tipo: Tyrone Power,Paul Newman,Marlon Brando e qualche altro che mi sfugge il nome….Un attore dei nostri tempi  che mi piace tantissimo è  Antonio Banderas, ecco lui mi farebbe perdere la testa,non è bello ma lo trovo fortemente maschio,insomma è proprio “bello da fare”….non mi rendo conto subito della scemità che ho detto però scoppiamo in una bella e sonora risata…..

