Eccomi sono tornata….è stato un incubo ma poi scriverò  un post…Diciamo che è stata una piccola pausa, nulla di più. Più breve di un punto che non so neanche immaginare,più lunga di una virgola che a stento fa riprender fiato. Una piccola pausa  servita non solo per il trasloco ma anche per riavvolgere il nastro, per riappropriarmi dei miei pensieri, ancora più numerosi, molto più difficili da gettare al vento con un click  e   mentre l’estate avanza, eccomi di nuovo qui per tre minuti, tre giorni o tre mesi, questo conta poco…. Non ho trascorso  quasi un mese di ferie…. Non potrei permettermelo…. Avrebbe fatto più scalpore-che so- fingere un viaggio in paradisi esotici tra palme e frutti afrodisici. Ed invece no….
Quasi un  mese che a volte sembra un secolo. ..Non riesco a star dietro a tutti i nuovi blog che si aprono,  a tutte queste piccole anime celate da nick tra i più disparati e fantasiosi….Voglio ringraziare tutti tutti, per i saluti che ho trovato, per i commenti letti e per gli auguri di compleanno nonostante fossi assente….Siete fantastici e mi siete mancati…. Perchè le vibrazioni,  la condivisione  il calore e l’energia arriva anche senza cavi,nè modem,ne schermi ultrapiatti come sogliole…La gente che merita entra nel cuore.
Che dire di questa estate…calda ma non troppo,la solita vita purtroppo…..
Cerco di scappare da quelle illusioni,da quei sogni che per quanto belli hanno ritardato non poco il mio contatto con il mondo reale. Mi rimbocco le maniche, non troppo, non ne sarei capace, quel poco che basta per riuscire a stare in piedi in questo mondo….
Un mondo che sembra l’unico possibile. Vi svelo un segreto…non è l’unico mondo possibile…. Potrebbe andare anche peggio. Solo che mi risulta difficile immaginarlo….UN BACIO

