Che ogni giorno mi rimbocco le maniche e affronto mille difficoltà, che so’ cosa voglia dire la parola sacrifici perchè non sempre posso permettermi tutto quello che vorrei, ma mi basta quel poco per essere quasi felice. Lo dedico a me che quando mi cade una lacrimuccia, me l’asciugo e sorrido per farmi forza da sola e dirmi che domani è un altro giorno. Lo dedico a me, che vedo oltre le nuvole, oltre l’oltre, vedo il sole anche quando non c’è, poichè nessuna notte neanche la più buia e tempestosa potrà mai impedire al sole di sorgere… la dedico a me e a chi come me … non molla mai!…..Ma nessuno mai dovrà approfittare della mia bontà  e delle mie debolezze,anzi pretendo rispetto,per il mio essere donna e il mio essere madre,per la mia anima sensibile, per le mie lacrime versate per gioia o per dolore..per i miei sorrisi immensi e le mie risate fragorose,per i miei sentimenti d’amore e le mie delusioni, per la mia coerenza in ciò che faccio, per tutti i miei sbagli,per il mio cuore a volte a pezzi,per il mio essere giusta e per il mio essere sbagliata, per il mio essere forte e per il mio essere fragile,per il mio mostrare amore a modo mio e per la mia voglia di viverlo.

Immagine

