Ma i figli sono veramente pezz i core?…..A volte ho dei dubbi……Mia figlia di 20 anni è adorabile e bella,anzi no!…è bellissima….lo so ogni scarraffone è bella a mamma soa…..Dunque è partita per andare a farsi una vacanza di una settimana in Grecia…..Quindi la sera prima che lei partisse le ho fatto un pò di raccomandazioni,senza esagerare anche perchè mi ha subito detto MAMMA non ti chiamo se no pago, MAMMA non chiamarmi se no pago…..evvabbè non ti chiamooo……..ma almeno mandami un messaggio quando arrivi  a destinazione, visto che vai con l’aereo….vabbè mamma se non ti invio messaggi vuol dire che l’aereo è caduto eheh………ma che carinaaa!!!!……il messaggio dopo 2 giorni che è partita non mi è ancora arrivato….ho visto il tg ma nessun aereo ringraziando iddio è caduto…..le ho inviato io un messaggio e non mi ha risposto……..ho pensato: vuoi vedere che mi invia un messaggio su facebook, visto che lei è moltooo tecnologica?…..ma nulla……poi stamattina chiama al cell. suo fratello,perchè hanno un programma che non pagano le chiamate…e dice: ah cmq dì a mamma che sono arrivata!……..Quanto la amo questa ragazza,se l’avessi avuto di fronte l’avrei mangiata a morsi….. sarà il caso di  chiamare sos TaTa per insegnarle un pò di regole?……ma possibile che un genitore debba preoccuparsi e loro pensano solo a divertirsi?…..

Immagine

