Sto finendo le mie scorte di pazienza, oggi ho avvisato i miei figli,state attenti sto per alzare bandiera bianca…..ho già in mano l’asta. Se mi chiedete che lavoro faccio vi rispondo: lavoro come schiava presso i miei figli e faccio l’assistente domiciliare a mio marito.E già ….ho studiato per avere un attestato di educatrice per minori e di assistente domiciliare e quindi? Non volevo sfruttare questa occasione?……Adesso sono stanca mi voglio licenziare non ne posso più. Cosa faccio per i miei figli? Cucino lavo stiro pulisco casa…per mio marito? Cucino lavo stiro pulisco casa. E per giunta se il pomeriggio mi metto sul letto per riposarmi un pò,arriva mio marito e mi dice: ma che sei malata?……..malata io? Parli tu che sei come dice mia madre nel suo dizionario un “ciuptciup” traduco vuol dire uno “acciuffato” traduco ancora ”uno malandato”anzi più andato..non ho  nessuna collaborazione da parte degli utenti di questa casa famiglia e mi ritrovo a fare tutto da sola  perché io sono la MAMMA!!!!! Se mi sfogo con un’amica mi dice: creati degli spazi per te, vai in palestra  vai a fare shopping…..shopping? che bella parola ! ma se non circolano più tanti soldi e poi ci sono i figli grandi e quindi chi rinuncia ai desideri è sempre la mamma.Leggendo un pò di gossip trovo   un articolo su Angelina Jolie che dice sono stanca di fare la mamma!…….ma davvero? Cara Angelina Jolie hai più di una tata hai le governanti hai Brad Pitt e sei stanca? Poverina! Ti dirò….. io rinuncerei volentieri  alle tate e governanti pur di ritrovarmi la sera nel letto Brad Pitt……..Immagine

