Mi capita qualche volta di vedere in tv cambio moglie….

La trasmissione italiana di CAMBIO MOGLIE  è più tenue rispetto a quella americana, parte qualche volta che una moglie si è trovata nell’altra casa un allevamento di cani e lei non li sopportava ma, comunque da quando l’ho vista mi sono sempre detta che…Non farei mai mettere a nessuna le mani a casa mia!!…Sarebbero GUAI seri.
E poi… chi me lo fa fare a cercare un’altra casa ed un marito che può essere peggio del mio??… Infatti in una puntata è capitato un marito cafone che comandava a bacchetta la povera vittima, tanto che lei piangeva che voleva ritornare a casa sua….Ma se mi pagano bene …forse si può fare per una settimana,il tempo che dura questo gioco…
La prova serve a vedere, se i tuoi comportamenti di moglie e mamma sono giusti, se li puoi migliorare e soprattutto vedere se manchi ad i tuoi familiari….Alla fine quando ognuno incontra il proprio marito ed anche i propri figli, ci son baci abbracci e tante parole dolci sia dal marito che dai figli.
Sentirsi dire ” Mi sei mancata ” deve essere una sensazione piacevole…L’ultima volta che sono stata via è stato per qualche giorno per andare dai miei genitori..
Al mio ritorno, niente abbracci e baci….Alla mia domanda:
“Vi sono mancata ?”…La risposta mi sembra ovvia: ” NO “….Quindi che ci vado a fare in quella trasmissione?
Però…mi sorge un dubbio.
Forse avendo in casa un’altra moglie  e mamma, che predica, borbotta, rompe le scatole ed è fissata per la pulizia piu’ di me, loro vedrebbero la differenza e penserebbero che sia meglio la loro?
Geniale

