Dice il saggio….se sei nelvoso di prima mattina una giolnata di melda si avvicina….. e sopratutto resta per tutto il giorno,lo aggiungo IO…..Ebbene ormai da giorni preparo pacchi e buste di plastica con oggetti vari e, me li trasporto alla nuova casa….Ieri pomeriggio una mia amica è venuta a trovarmi e, mi ha portato un regalo per la nuova casa, è stato un pensiero davvero gentile…..Apro la busta di plastica e scarto il regalo…un vassoio tondo stampato il disegno cocacola,piu’ sei bicchieri con la scritta cocacola e un apri bottiglie, un regalo davvero simpatico.La mia amica va via ed io ho rimesso il tutto nella busta…. che essendo abbastanza grande ho pensato di aggiungere altre cose fino a riempirla,3 cornici con foto dei miei figli piccoli,un gruppetto di medaglie vinte da mio figlio al calcetto,qualche souvenir,delle  mensoline in legno porta cd e alcuni cd …il tutto era pronto per il trasporto all’altra casa….lascio la busta piena nel salone quasi vicino alla porta d’ingresso……Stamattina erano le 9, vado nel salone per preparare altre cose da portare e non trovo piu’ la busta…oddio l’ ha buttata nell’immondizia.. mi riferisco a mio marito…..Non capisco piu’ nulla prendo le chiavi e corro giu’ nel parco,inizio ad aprire i bidoni,ecco che nel bidone cartone c’è solo la mia busta….è rotta perchè il monnezzaro senza offesa ma in quel momento avrei voluto ammazzare anche lui…ha rovistato tra le mie cose e ha preso la confezione dei bicchieri, una cornice in legno,lasciandomi la foto di mio figlio e i cd….la busta era tutta rotta, quindi mi sono dovuta infilare  nel bidone a testa in giu’ per raccogliere tutte le mie cose,appoggiandole un po’ per terra e un po’ nel vassoio della cocacola….Sono risalita a casa carica di cose in mano e, solo allora mi sono accorta di essere scesa in pigiama……ho chiamato mio marito al cellulare dicendogli solo 2 parole e non vi dico quali…..Dopo un ora mi telefona la mia amica che abita al 3 piano,preoccupata perchè mi aveva vista dal balcone mentre ero con mezzo busto nel bidone…..fortuna che non legge il blog……sarebbe dispiaciuta nel sapere che non ho piu’ una parte del suo regalo…una cosa è sicura che l’immondizia la lascio nel balcone o la metto fuori alla porta,ma mai nel salone….

