photo yeye09_zps13b161b2.gif

Accipicchia questo mese mi sta distruggendo…cambio casa la prima settimana di giugno, sicuramente sarò senza connessione per un pò di tempo ma, ciò che mi sta sressando di più è la preparazione e trasporto dei pacchi con cose più fragili….senza avere alcun aiuto…..Si sa quando si cambia casa o è più grande o è più piccola,ebbene io ho trovato il salone che è la metà del mio, quindi mi sono messa a vendere un pò di cose in più…Qualcuno di voi ricorderà il post :il mio divano verde,ecco è stata la prima cosa che ho venduto ,un bel divano, molto vissuto con qualche taglietto sulla pelle ma troppo ingombrante…Un sabato mio marito era in salone seduto sul divano verde e vedeva come al solito la tv…io inserisco l’annuncio su un famoso sito, mi chiama un signore dopo appena 20 minuti dall’annuncio fatto…..dicendo: signora se vengo tra 10 minuti lo compro  perchè sono in zona altrimenti ci rinuncio…..ok ,può venire anche tra 10 minuti……corro da mio marito e gli dico: alzati veloce che ho venduto il divano e devo sistemarlo…lui mi guarda perplesso ,ma come hai venduto il divano? sei pazza? ed io dove mi siedo?….senti gli affari si fanno velocemente….”divano venduto”…..il giorno dopo  vendo la playstetion2 di mio figlio che non giocava da un paio d’anni,ma erano due pomeriggi che si era ricordato di averla, sbrigati a finire la partita che ho venduto la playstetion….uffa mamma devo finire i livelli…vabbè li finirà qualcun altro…e così via vendute tante cosucce ,fino ad oggi  che ho venduto uno stereo, modello un pò vecchiotto…Questo è l’unico momento che mi diverto….. 😀

