DONNEEE  TUTUTU :IL VOSTRO UOMO VI TRASCURA?..CI PENSO IO…AVREBBE DETTO UN COMICO FAMOSO DI ZELIG,INVECE: Leggendo un pò di qua e un pò di là (siti di gossip) guardate che curiosità ho trovato:  ScreenHunter_1nn

              Un sex toy su misura… Artigianale… Fatto in casa come il gelato.Lidea è del desiger australiano Francesco Morackini…che genio!…L’obiettivo del fantasioso designer era infatti provocare sul tema dell’oggettistica erotica e del rapporto con noi stessi….Adesso io dico e vada bene per la carota e vada bene per il wurstel ,ma  la candela?” secondo me si squaglia” 😀 e” il sugaro?” ma non è pericoloso giocare con il legno?non perchè può prendere fuoco ma perchè fa maleeee!… Ieri sera per cena mio marito ha aperto il frigo e  mi ha chiesto di fargli dei wurstel grandi in padella,sono scoppiata a ridere e lui mi dice:che cazzo ridi? è che io nel pomeriggio avevo visto quella foto 😀 pensavo già che appena fossi  rimasta sola avrei utilizzato lo wurstel, non per usarlo a scopo erotico personale 🙄   ma la curiosità di riuscire a dargli una forma come in foto cioè di un pene e, poi?…. Stamattina invece  mi serviva la carota per cucinare e, mi sono dilettata nel taglio……un vero disastro!!!…alla fine carota in pentola. 😀 C’è qualche amica che vuole provare a darci un taglio? 😀

