Uffa che giornata triste oggi! NO, non pensate che sia per quella cretinata successa ieri… Mia figlia, quella che ormai tutti conoscete per la lettera di buon compleanno  stamattina è partita, destinazione? Amsterdam…..adesso ditemi se sbaglio ad essere in pensiero e amareggiata dalla sua assenza. Lei era euforica per questa settimana di vacanza, da due mesi aveva la prenotazione del biglietto aereo ed è partita con il suo fidanzato…..E’ vero starà via solo una settimana,ma in primavera hanno deciso entrambi di trasferirsi lì per sempre. Adesso c’è la scusa che qui in Italia non c’è lavoro e allora preferiscono andare altrove…..Non so se sono io una mamma troppo apprensiva ma questa decisione non mi rende serena…..Eppure tempo fa un amica mi disse: sai mio fratello è andato a lavorare a Londra,”anche lui ha 21 anni come mia figlia”  io  le risposi:ha fatto bene qui non si trova più lavoro,si assicurerà un futuro lavorativo e non solo…..Ma adesso che si tratta di mia figlia non la penso proprio così….uffa già mi manca!!!!

