VOGLIO VIVERE COSI’ COSTANTEMENTEEE…è una canzone o sbaglio?

Ma che bella mattinata!….mi sono fatta bella e sono andata nel centro estetico pronta per il massaggio regalato dai miei figli..(nel post che stanchezza!!!)….la proprietaria mi fa accomodare su un bel divanetto,le do il mio buono omaggio “massaggio rilassante al cioccolato”….è contenta del suo regalo? è stato suo marito? mi chiede la signora….ma nooo!…mio marito mi avrebbe portata direttamente da un neurologo per i miei nervi, è stata un idea di mia figlia….Durante l’attesa la signora  mi offre una tisana con cammomilla melissa e biancospino….pensavo, ora mi addormento…..Ecco dopo 20 minuti di attesa tocca a me……mi viene incontro una ragazza sui 30 anni abbastanza carina: Signora è pronta?…..certo arrivo subito……..Mi sono detta : ma sono un pò all’antica in questo posto dove vivo!…….mi aspettavo un massaggiatore con il cappellino da babbo natale sui 35 anni :D…….evabbè fà nulla……Una stanza con luci soffuse,musica indiana come sottofondo,un lettino ,uno specchio a muro e una piccola piastra elettrica con su un pentolino  con cioccolato sciolto……ero già….”meglio che non ve lo dico”  😀 ….inizia questa profumata calata di cioccolato tiepido sul mio corpo…confesso che mi sarei mangiata da sola, ma non volevo sembrare un’ ignorante in materia…….infatti la massaggiatrice mi ha chiesto se questo fosse stato  il mio primo massaggio……ma nooo io sono un abituè 😀 dopo avermi ricoperta tutta di cioccolato compreso il viso ” ho guardato lo specchio e mi sono spaventata da sola”,mi ha coperta con un pleid lasciandomi 10 minuti così…….sentivo vampate di calore da per tutto, non so se per il cioccolato o per i primi sintomi della menopausa…..ma non è che mi sta venendo fuori un post erotico? :D… Dopo 10 minuti con una spugna imbevuta di acqua calda la ragazza mi ha eliminato il cioccolato e poi ha continuato il massaggio con una crema al gusto cioccolato…..sono rientrata a casa sconvolta ,stordita ma sopratutto assonnata…..Aspettavano tutti me per mangiare:oddio avevo dimenticato di avere una famiglia……mia figlia mi ha chiesto com’è stato? rilassante?…….ohh si anche troppo, adesso ho sonno…..metto il pane in tavola con molta lentezza…….e mia figlia mi dice: mamma ti sei rilassata troppooo…..non fa per te …….uffa ed io che pensavo di fare la pazza giorno 5,con la speranza di trovare il giorno della befana un calzino con dentro un altro massaggio in regalo…….imagescio 😀

