Ebbene sì,si contano i giorni fino al 21 Dicembre,nessuno ci crede ma intanto se ne parla…..in che modo vi state preparando ?……abbiamo bollette con scadenza il 20,mio marito ha detto:aspetto prima di pagarle,per la prima volta gli ho dato ragione 😀 ……Avete sentito in tv quanta gente andrà prima del 21 a Cisternino?…Questo piccolo posto che si trova tra Brindisi e Taranto……poco conosciuto ma molto bellino e caratteristico,a quanto pare, sarà risparmiato dal cataclisma che potrebbe abbattersi sul pianeta terra o, secondo interpretazioni più miti, dal cambiamento epocale che attende l’umanità…..gli hotel sono tutti esauriti,i ristoranti stanno preparando magnifici menù in occassione di quella data…..pazzesco….Ma sarà tutta la valle d’itria a salvarsi,compresa Martina Franca e Alberobello……..Io mi sa che vado a trovare i miei in Puglia,vuoi vedere che mi salvo?…..il 22 scriverò un post……non preoccupatevi se nessuno mi risponderà saprò il motivo 😀 ….. Ma IO  Mica Mi OFFENDO!!!

523666_433408876724248_2013769808_n

