Il premio numero 5 è :Premio colours!!!

Nella vita mai nessuna mi ha premiata,ringrazio wordpress che mi ha dato questa possibilità di ricevere premi da amici blogger…..Vorrei ringraziare Liù ,Samanta e fragolina per questo bel pensiero….Non nominerò nessuno perchè in un post precedente ho dato un premio a tutti voi ,blogger che mi seguite da tanto e blogger più recenti……Sia Samanta che Liù mi hanno associato al colore rosso……Io associo un colore ad ognuno di voi, per me sono tutti belli……e ringranzio tutti per aver dato colore alle mie giornate…..Adesso rispondo alle domande :
-Tre professioni che avresti voluto svolgere???
Essere una Psicologa
Essere un Avvocato
Adesso se potessi partirei in Africa come volontaria, credo che tra quella gente così umile e povera ci sia l’amore vero e sopratutto è gente che ti lascia qualcosa e ti arricchisce dentro.
-Qual è la canzone che ultimamente per te è un tormentone?
il pulcino pio,non se pò sentì……

