Questo post è stato utile e divertente. IO con le mie amiche blogger attendevamo con ansia le vostre risposte…e devo dire che per fortuna esistono ancora uomini intelligenti,sono stata più che soddisfatta dei vostri commenti..Adesso chiedo aiuto a voi uomini e donne per rispondere al commento di un Gigio qualunque perchè sono in difficoltà …Cosa ne pensate?

Commento di Gigio :

Bella domanda .. … cercherò di essere sintetico ed essenziale … e per questo vi racconterò quello che mi disse mia madre (dunque si presumibilmente veritiero)…Premettendo che, ora sono abbastanza vecchio, una decina di anni fa, dopo matrimoni falliti e convivenze finite, figli a destra ed a manca … mi disse … “purtroppo … tu hai una disgrazia … se non sono puttane non ti piacciono” .Il tempo è passato ma credo che non è cambiato assolutamente niente e che lei avesse assolutamente ragione.Scusatemi, un’aggiunta … dopo la separazione, con il cuore ancora ferito e sanguinante, un amico che voleva consolarmi mi disse .. non è un gran peccato … in fondo all’uomo piace la carne fresca. Allora trasalii per lo sdegno … ma oggi credo che sia la verità … …

Buon w.e. a tutti .. e … secondo i gusti .. una buona scorpacciata di carne … o di pesce …
Capisci a mè !!!!!!

ps … rileggendo sembra il manifesto per la liberazione del sesso …

