Ma non ho pensato di uccidere una bestiolina…….nemmeno il pulcino….Mio figlio lo canta in continuazione insieme a sua sorella….e non sono più bambini!
Il Pulcino Pio è sicuramente il tormentone dell’estate.
I bambini impazziscono solo a sentire l’inizio del brano, i genitori subiscono inizialmente ma alla fine sono rapiti ugualmente da questa genialata di Radio Globo.
Nato sul web è diventato in brevissimo tempo il video di You Tube più cliccato degli ultimi due mesi, ha dalla sua un finale da brividi che ha fatto storcere il naso a molti genitori.
Il pulcino simpatico alla fine del brano viene travolto da un trattore giallo.
Poichè i bimbi erano tutti rimasti scioccati ( a quanto pare ) dalla fine crudele e dopo il sollevarsi di molte critiche da parte dei genitori, i creatori del video e filastrocca hanno deciso di preparare una nuova versione più politicamente corretta.Ma allora, io mi domando, perchè mio figlio si diverte da morire seguendo il video della canzone e alla fine scoppia in una gran risata?
E’ lui che è sadico oppure come al solito i genitori sono dei gran ROMPI?

