Adoro stimolare la tua eccitazione cerebrale….Le tue voglie si intrecciano alle mie e si compenetrano la premessa indispensabile per irrorarci di piacere e passione. Io non cambio idea facilmente, questo l’hai imparato col tempo e l’hai imparato a tue spese. Oggi sei orgoglioso di me. Io sono quella piccola ruga che si nasconde sotto il tuo occhio , io sono la novità, il mistero, il pericolo che cercavi. Io sono il corpo che scavi con la mente, con le mani, con la lingua. Sono la bocca semi aperta che cerca i tuoi baci, sono il morso che ti blocca alla gola, sono il tuo angelo ma anche il pericolo. Avvertenze e precauzioni d’uso che sono scritti sulla mia pelle. Io sono l’effetto indesiderato.Io sono il tuo desiderio e le cose che desideriamo non sono quelle che ci rendono felici. Tu lo sai e lo so anche io…. Per questo motivo ti dico che sei unico e insostituibile, invece di dire «Io ti amo».Immagine

