Oggi sono a corto di idee , non mi va di fare nulla, è  una di quelle giornate sceme (come dice mia madre).Il tempo stamattina era bellissimo,un caldo che ti faceva sperare che finalmente l’estate è alle porte……….macchè……Nel pomeriggio si è annuvolato e subito è arrivato un temporale con pioggia a non finire. A me piace anche ,il temporale e il rumore della pioggia , sono una romanticona quindi inizio a pensare che  sarebbe bello se lui adesso fosse qui, potremmo stare abbracciati sotto le lenzuola a sussurarci parole d’amore ………e non solo……… Ma se lui non è qui con me  a che serve il temporale?………..Infatti ho da ore un insopportabile mal di testa. A proposito qualcuno può  mandarmi urgentemente a casa il mio medico curante?……… sicuramente mi farà stare meglio……

Eccolo è lui!

Antipatico,Tenebroso,Scorbutico e anche zoppo……..Ma molto molto Maschio !

Immagine

